venerdì 12 dicembre 2014

LA PREGHIERA DEI SETTE CHAKRAS



Grazie Signore dei miei piedi, che non conoscono ostacoli e mi portano fedeli attraverso le vite.

Grazie Signore del ventre, tempio della vita che, nascendo, potrà continuare la catena.

Grazie dell'ego che, correttamente aperto, lascia che io, amando e rispettando me stesso, onori la tua immagine in me.

Grazie Signore che mi hai dato un grande cuore capace di amare e accettare ogni creatura vivente.

Grazie della voce che mi fa esprimere la gioia immensa di aver compreso che non so nulla.

Grazie del discernimento, in virtù del quale so che non esiste nulla di mio se non la mia coscienza.

E infine grazie, mio Dio, della corona che porto in testa, attraverso la quale Tu, eterna fiamma, scendi e accompagni la mia anima verso la luce.


(Preghiera di Alessandra D'Elia)  

Nessun commento:

Posta un commento